CHI

COSA

GALLERY

NEWS

CONTATTI

No.1
CHI
No.2
COSA
No.4
NEWS
No.5
CONTATTI

Vitroessence è l’essenza della tua casa, creiamo, progettiamo e realizziamo le soluzioni più innovative per l’interno e l’esterno del tuo ambiente. Abbiamo cura del particolare e del design, utilizziamo i materiali migliori grazie al nostro know how ed alle nostre competenze. Le vetrate, gli infissi e tutte le altre ampie soluzioni, vengono integrate dal giusto equilibrio estetico ed alla grande praticità. Realizziamo dalle vetrate scorrevoli per balconi, patii, pergole retrattili, alle pareti interne in vetro dedicate alla vostra casa, alle vostre attività commerciali, ai vostri uffici. Creiamo con la trasparenza, pareti mobili donando spazio, luminosità ed eleganza. La bellezza si unisce al senso di facile utilizzo e facile gestione del vetro, con un’attenzione particolare alla sicurezza degli ambienti e dei vostri cari. Vetrate panoramiche in cristallo a scomparsa totale, pareti divisorie in vetro, infissi in acciaio-alluminio-legno-pvc, coperture, sono solo alcune delle nostre lavorazioni e soluzioni.

Contattaci o vieni a trovarci nel nostro showroom dove potrai vedere le nostre infinite realizzazioni.

Vitroessence “L’essenza della Trasparenza”. I Plus delle nostre Vetrate

  • Abbattimento dei rumori esterni
  • Aperture centrali a scomparsa
  • Eleganza e stile
  • Made in Italy
  • Risparmio energetico
  • Vivibilità di nuovi spazi
  • Meccanismi movimentazione anti usura
  • Alta tenuta a vento e pioggia
  • Vetro float 1 cm, linea azzurra
  • Anta modulabile per ventilazione
  • Trasparenza totale/assoluta
  • Facile e pratica gestione della pulizia dei vetri
  • Assenza di montanti o profilati verticali fissi
  • Raccolta condensa integrata nei binari inferiori a scomparsa
  • Colori base di serie bianco ral/ argento annodizzato/ grigio raffaello

Novità

 

Fino al 31 dicembre 2016 continua il doppio vantaggio con Vitroessence: detrazione del 65% per acquisto e posa delle schermature solari. Un’occasione esclusiva per consentire a tutti di usufruire dell’agevolazione fiscale prevista dall’ecobonus.
Grazie alla speciale convenzione Vitroeesence, usufruire dell’ecobonus del 65% con il credito al consumo, è ancora più conveniente. TAN fisso 0 e TAEG 0 fino a 10 mesi e altre formule sempre molto interessanti sono state pensate per soddisfare al meglio le vostre esigenze e permettervi di realizzare ogni progetto.
Il costo per l'acquisto e per la posa in opera delle schermature solari mobili Vitroessence godrà della detrazione del 65% fino ad un massimo di 60.000 euro, che corrisponde ad una fornitura massima pari a 92.000 euro posa in opera inclusa.
Il legislatore, con la proroga degli incentivi anche per il 2016, conferma l'importante ruolo delle schermature solari nell'efficienza energetica degli edifici.
Acquistando i nostri prodotti, come per esempio tende da sole, pergole, sempre più innovativi e tecnologici, potrete così cogliere al volo una doppia opportunità e godere di una doppia convenienza:
l' Ecobonus del 65%
un significativo risparmio energetico con relativa riduzione dei costi in bolletta.
 
La detrazione prevista riguarda tutte le schermature solari previste nell’allegato M del D.L. 311del 29.12.2006: sono schermature solari i sistemi che, applicati all’ esterno di una superficie vetrata trasparente permettono una modulazione variabile e controllata dei parametri energetici e ottico luminosi in risposta alle sollecitazioni solari.

Le informazioni presenti in questa pagina sono soggette a variazione e saranno aggiornate non appena disponibili i contenuti legislativi relativi alle detrazioni 2016. Tali informazioni non devono, pertanto, essere considerate come la legge completa.

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.